Avengers: Infinity War, sarà girato ad Hogwarts?

Avengers: Infinity War sarà la pellicola prodotta dai Marvel Studios con il budget più alto di sempre, ovvero un miliardo di dollari, questo fa presagire che non sarà solo un film, ma un grande evento da non perdere.

La più grande produzione della Marvel, da come avete potuto leggere dal titolo forse incontra il mondo di Harry Potter non in maniera diretta, ma le loro strade avranno qualcosa in comune, se le deduzioni e gli indizi sono giusti e non ingannevoli. La cosa più interessante e che qualche giorno fa è stata postata una foto che comprende i due registi Joe e Anthony Russo, che stanno esaminando una location molto nota ai fan di Harry Potter.
In calce a queste righe potete visionare la foto in questione, che fa intuire in maniera pulita e diretta che si tratta della Cattedrale di Durham in Inghilterra, location utilizzata da Warner Bros per le riprese delle saga del maghetto più famoso al mondo, quindi si tratta di una vera e propria sezione di Hogwarts. La quasi conferma che Avengers sarà girato in queste mura, è stato il comportamento dei registi che dopo qualche tempo hanno cancellato la foto dai social, aprendo ancora più dubbi e perplessità.
Avengers-Infinity-War
Per il film in questione possiamo vantare di un cast al completo e di livello altissimo, possiamo immagnare dovre andrà gran parte del budget della produzione:

Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nelle vesti di Thanos.

Avengers: Infinity War arriverà nella sale 4 maggio del 2018, mentre il seguito ufficiale della pellicola, ancora privo di titolo, vedrà invece la luce il 3 maggio del 2019.

Share this article