Avengers: Infinity War, Sebastian Stan parla della sua esperienza “rilassante” sul set

Sebastian Stan, interprete di Winter Soldier in Avengers: Infinity War, parla della sua esperienza sul set con i fratelli Russo e del sequel. 

 
Le riprese di Avengers: Infinity War si sono concluse lo scorso Luglio e uno dei protagonisti del cinecomics Marvel, Sebastian Stan, ha parlato della sua esperienza sul set. L’attore 35enne interprete di Winter Soldier, durante un’intervista a Collider, ha parlato di come girare un film d’azione all’altezza di Avengers: Infinity War sia stato per lui rilassante grazie anche ai registi Joe e Anthony Russo. 

“In realtà è stato molto divertente e rilassante. Mi sono divertito. Credo che tutti abbiano passato dei bei momenti. I fratelli Russo hanno guidato questa barca, sanno cosa vogliono e tutto era preparato, non è stato per niente ansioso. E’ andato tutto liscio.”

Location Giappone Avengers 4
Avengers

Sebastian Stan ha anche accennato ad Avengers 4, il sequel di Infinity War le cui riprese si stanno svolgendo proprio in queste settimane. Ancora non sappiamo come i due film saranno collegati né come sarà la trama e sembra che nemmeno l’attore abbia molte informazioni a riguardo:

“Non ho letto il copione dell’ultimo film, quindi ne sono all’oscuro. Il che è Ok per Winter Soldier. Credo che ci sia un elemento di fiducia, è un sistema familiare e a questo punto, mi sento tra gli sceneggiatori e i fratelli Russo e riesco ad indovinare la loro prossima mossa senza nemmeno parlarne. Sento che conoscono molto bene cosa porterò sul set.”

Sebastian Stan, prima di arrivare in Avengers: Infinity War , ha già recitato la parte di Winter Soldier nei tre film dedicati a Capitan America e nella sua ultima apparizione il suo personaggio era entrato in un sonno criogenico in attesa di una cura contro il lavaggio del cervello. Avengers: Infinity War avrà un cast stellare composto da Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin e tanti altri. Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 25 aprile del 2018 e avrà un budget di 400 milioni di dollari. Avengers 4, invece, uscirà nelle sale statunitensi il 3 Maggio 2019.

Share this article