Avengers: Infinity War – Scarlet Witch in un video dal set, intanto arriva Stan Lee

Si fa esplosivo il set di Avengers: Infinity War con Scarlet Witch che è entrata in azione, e l’arrivo di Stan Lee pronto a girare il suo classico cameo.

Le riprese di Avengers: Infinity War stanno entrando nel vivo. Un breve video dal set ci mostra Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, in un combattimento. Forse Scarlet, alias Wanda Maximoff, sta usando i suoi superpoteri per aiutare Visione durante l’attacco alieno? Guardiamo il video per capire meglio che cosa stia facendo Scarlet Witch.


Le esplosioni non sono mancate in questa notte nel set di Edimburgo. Dopo gli alieni che attaccano Visione, ora è il momento di Wanda Maximoff che sfoggia i suoi poteri di manipolazione della probabilità. Non sappiamo se ci sia un nesso tra questa scena e quella di Visione, che abbiamo visto tempo fa. Ma intanto godiamoci queste anticipazioni di Avengers: Infinity War.
Sul set è arrivato anche il mitico Stan Lee, che nelle scorse ore ha girato il suo cameo. È l’attrice Karen Gillan, interprete di Nebula, ad aver postato su Instagram una foto con il fumettista 95enne.

View this post on Instagram

Nebula and the legend and marvel mastermind @therealstanlee

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on


Quello del cameo è ormai un appuntamento fisso per i fan della Marvel, che ogni volta aspettano di capire in quale punto del film possa comparire il mitico Stan Lee. Questo Avengers: Infinity War prosegue nella tradizione, ma dovremo attendere il 4 maggio 2018 per vederlo nelle sale.
I fratelli  Anthony e Joe Russo gireranno nell’arco di 9 mesi due capitoli degli Avengers. Alla sceneggiatura sono impegnati Christopher Markus e Stephen McFeely. Mentre Jon Favreau, il regista dei primi due Iron Man, è uno dei produttori esecutivi.
Il secondo non ha ancora un titolo. Tutto ciò che sappiamo è che dovrebbe uscire il 3 maggio 2019. Le riprese saranno realizzate totalmente in IMAX con l’utilizzo delle nuove cineprese ARRI, che i fratelli Russo avevano già testato in alcune scene di Captain America: Civil War.
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour!

Share this article