Avengers: Infinity War – Scarlet Witch in un video dal set, intanto arriva Stan Lee
03/04/2017 di Redazione
Si fa esplosivo il set di Avengers: Infinity War con Scarlet Witch che è entrata in azione, e l’arrivo di Stan Lee pronto a girare il suo classico cameo.
Avengers blowing stuff up in edinburgh! #avengersedinburgh #InfinityWar pic.twitter.com/BVIZcyCLFs
— Alan Thomson (@althomson1979) April 2, 2017
Le esplosioni non sono mancate in questa notte nel set di Edimburgo. Dopo gli alieni che attaccano Visione, ora è il momento di Wanda Maximoff che sfoggia i suoi poteri di manipolazione della probabilità. Non sappiamo se ci sia un nesso tra questa scena e quella di Visione, che abbiamo visto tempo fa. Ma intanto godiamoci queste anticipazioni di Avengers: Infinity War.
Sul set è arrivato anche il mitico Stan Lee, che nelle scorse ore ha girato il suo cameo. È l’attrice Karen Gillan, interprete di Nebula, ad aver postato su Instagram una foto con il fumettista 95enne.
Quello del cameo è ormai un appuntamento fisso per i fan della Marvel, che ogni volta aspettano di capire in quale punto del film possa comparire il mitico Stan Lee. Questo Avengers: Infinity War prosegue nella tradizione, ma dovremo attendere il 4 maggio 2018 per vederlo nelle sale.
I fratelli Anthony e Joe Russo gireranno nell’arco di 9 mesi due capitoli degli Avengers. Alla sceneggiatura sono impegnati Christopher Markus e Stephen McFeely. Mentre Jon Favreau, il regista dei primi due Iron Man, è uno dei produttori esecutivi.
Il secondo non ha ancora un titolo. Tutto ciò che sappiamo è che dovrebbe uscire il 3 maggio 2019. Le riprese saranno realizzate totalmente in IMAX con l’utilizzo delle nuove cineprese ARRI, che i fratelli Russo avevano già testato in alcune scene di Captain America: Civil War.
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour!