Avengers: Infinity War si sposta ad Hogwarts
29/04/2017 di Redazione
Alcune di scene di Avengers: Infinity War, terzo capitolo della saga sui Vendicatori, saranno girate in un’iconica location dei film su Harry Potter.
The Tab Uk ha confermato che ” Avengers: Infinity War ” sarà girato alla Cattedrale di Durham, in Inghilterra, la stessa location usata nei film di Harry Potter per rappresentare la scuola di magia di Hogwarts! Le riprese attualmente si stanno svolgendo in Scozia, non sappiamo quando si sposteranno all’iconica cattedrale (che si trova in una contea dell’Inghilterra del nord-est).
Questa locationè di per sè un simpatico Easter-egg per i fan che conoscono sia la Marvel che i film i Harry Potter; tuttavia, la domanda fondamentale è: per quali scene verrà usata la Cattedrale di Durham?
“Avengers: Infinity War è descritto dai Marvel Studios come l’evento culminante di tutto quello che è stato creato nell’Universo Cinematografico Marvel dal 2008. Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.”
Nel cast torneranno: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin ne panni del villain Thanos.