Avengers:Infinity War , Terry Notary entra nel cast come super villain

Avengers:Infinitiy War si arricchisce con un nuovo membro del cast, l’attore di motion-capture Terry Notary

Terry Notary , oltre ad essere un abilissimo stuntman, è anche uno dei più grandi professionisti per quanto riguarda le scene di motion capture. L’attore, che ha già preso parte al film  Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie, ha oggi dichiarato a The Hollywood Reporter, la sua presenza nel cast di Avengers:Infinity War

Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Lavoro con Josh Brolin e altri tre attori in Avengers: Infinity War, interpreto il braccio destro di Josh Brolin, che è un villain. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglia la testa, ma mi sto focalizzando sul renderlo un personaggio veramente diabolico. E ci sto riuscendo!

Avengers:infinity WarAvengers:Infinity War

Non è ancora del tutto chiaro chi potrebbe essere questo braccio destro di Thanos. Avengers:Infinity War  uscirà nelle sale in due capitoli differenti: il primo è previsto per il 4 maggio 2018, il secondo, il cui titolo è ancora ignoto, uscirà il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono diretti da Anthony e Joe Russo (già registi dei due capitoli di Captain America), e sono girati interamente in IMAX; gli autori dei film sono Christopher Markus e StephenMcFeely.
 

Share this article