Tom Holland brucia il suo script di Avengers: Infinity War
19/02/2017 di Redazione
Tom Holland, che debutterà quest’estate nel nuovo film in solitaria su Spiderman, ha condiviso un video in cui brucia il copione di Avengers: Infinity War.
Sul suo profilo Instagram, l’attore ha condiviso un video in cui mostra la prova della sua azione, affermando:
La Marvel vorrebbe mantenere tutto segreto, quindi a tutti i produttori che probabilmente staranno dando di matto, qui c’è la prova che io sto sto distruggendo lo script.
https://www.instagram.com/p/BQoRjokA8tn/?taken-by=tomholland2013
La Marvel mi ha offerto di leggere lo script ma io ho detto di no per paura di rivelare qualche dettaglio importante durante le interviste, ne dovrò fare molte e finirei per rivelare segreti e altre cose, ho la bocca larga quindi davvero non voglio sapere cosa succederà.
Mike Colter, protagonista della serie Marvel di Netflix “Luke Cage” ha scherzato anche lui riguardo la segretezza dei copioni dicendo che ha imparato le battute del suo personaggio tre alla volta per mantenere segreto tutto il processo.
Anche il conduttore di talk show Conan O’Brien ha detto la sua a tal proposito, dicendo che bisognerebbe mettere gli script su un computer protetto da impronta digitale e usare la saliva come ulteriore metodo di precauzione.
Leggi anche: Josh Brolin in una foto esclusiva, Il cast sul set e Millie Bobby Brown di Stranger Things nel cast
Passate da Talky Movie per altre news sul mondo del cinema, cliccate mi piace alla pagina facebook Marvel Humor ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinematti e Cinecult.