Avengers: Infinity War, un leak LEGO svela la nuova arma di Thor?

Avengers: Infinity War dovrà dare delle risposte anche su Thor dopo la distruzione del suo Mjolnir, ecco in una foto leak LEGO la sua nuova arma.

Thor: Ragnarok  è stato un titolo in grado di entusiasmare la maggioranza del pubblico Marvel e la critica, anche grazie ad una trama  ricca di colpi di scena come la preannunciata distruzione dello storico Mjolnir del figlio di Odino. Ora Thor dovrà cercare una nuova arma in Avengers: Infinity War, ma sembra che l’aiuto gli arriverà da Groot e dai Guardiani della Galassia. In un leak diffuso online da Superbromovies possiamo notare un set LEGO con protagonista proprio Thor con accanto la sua nuova ascia. Sembrerebbe dunque che il personaggio interpretato da Chris Hemsworth abbia solamente cambiato “attrezzo”, ecco la foto.

Che ne pensate? Vi stuzzica l’idea di Thor gladiatore armato di ascia contro Thanos pronto a combattere per la Terra? Ricordiamo che nel cast di Avengers: Infinity War diretto Joe e Anthony Russo ci sarà un ricchissimo cast con Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce/Banner), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Karen Jillan (Nebula), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Tom Hiddleston (Loki), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.
Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

Share this article