Avengers: Infinity War, un membro del cast di Community avrà un cameo
25/08/2016 di Redazione
Abbiamo già visto Danny Pudi nei panni di un tecnico dello S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier e Jim Rash nei panni di un membro del MIT in Captain America: Civil War, quindi non c’è da stupirsi alle dichiarazioni dei fratelli Anthony e Joe Russo secondo le quali in Avengers: Infinity War comparirà un altro membro del cast di Community.
«Siamo letteralmente nella fase di pre-produzione, dove stiamo iniziando a pensare a quelle cose. Quindi sì, assolutamente, ci potrebbe essere un altro cameo del genere. Vogliamo continuare su questa linea».
Chi sarà il prossimo ad entrare nell’Universo Cinematografico Marvel?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Le riprese di Avengers: Infinity War inizieranno a Novembre ad Atlanta, in Georgia, sotto la direzione dei registi Anthony e Joe Russo. I protagonisti saranno impegnati fino a Luglio 2017, mentre il film arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018. La seconda pellicola non ha ancora un titolo ufficiale, ed uscirà il 24 Aprile 2019.
I due film verranno girati completamente in IMAX con le nuove macchine da presa ARRI, le stesse usate dai fratelli Russo per alcune sequenze di Captain America: Civil War.
Share this article