Avengers: Infinity War, Vin Diesel conferma la presenza dei Guardiani della Galassia
22/08/2016 di Redazione
Attraverso un video in diretta su Facebook, Vin Diesel ha confermato la presenza dei Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War!
«L’anno prossimo vedrete Guardiani della Galassia Vol. 2, e se ci pensate tutto questo è iniziato quando voi mi avete chiesto “quando sarai in un film Marvel?” Ricordate la prima foto che uscì sui social dopo quella riunione alla Marvel, nella quale c’erano gli Avengers sullo sfondo? C’era quella vecchia copertina degli Avengers dietro di me, la trovate nel mio profilo.
La cosa surreale è che quella foto si avvererà perché i Guardiani della Galassia saranno inclusi in Avengers: Infinity War, e tutto questo è incredibilmente eccitante. Davvero incredibilmente entusiasmante, qualcosa che potrete dire di aver saputo fin dall’inizio!»
Le riprese di Avengers: Infinity War inizieranno a Novembre ad Atlanta, in Georgia, sotto la direzione dei registi Anthony e Joe Russo. I protagonisti saranno impegnati fino a Luglio 2017, mentre il film arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018. La seconda pellicola non ha ancora un titolo ufficiale, ed uscirà il 24 Aprile 2019.
I due film verranno girati completamente in IMAX con le nuove macchine da presa ARRI, le stesse usate dai fratelli Russo per alcune sequenze di Captain America: Civil War.