Avengers: Infinity War – Zoe Saldana parla della possibile morte di Thanos

Zoe Saldana ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Avengers: Infinity War e sul futuro di Thanos, ipotizzando addirittura chi possa ucciderlo!

Thanos sarà il terribile villain dell’epico Avengers: Infinity War, ma tutti i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel bramano di poter ucciderlo. Nel prossimo grande film corale prodotto dai Marvel Studios vedremo gli Avengers di Tony Stark e Captain America uniti con i Guardiani della Galassia e probabilmente i Defenders  nel tentativo di salvare la Terra dalla follia distruttrice di Thanos. Non sappiamo cosa succederà ai Guardiani della Galassia nel secondo capitolo che uscirà a breve nelle sale, ma è stato già preannunciato che Thanos non sarà presente. La protagonista Zoe Saldana in un’intervista a ScreenRant ha spiegato come la più appropriata ad uccidere Thanos debba essere Nebula, la sorella del suo personaggio Gamora  interpretata ancora una volta come nel primo capitolo dall’attrice Karen Gillan:

“Nebula. Penso che io, essendo una sua figlia, non possa considerare questa eventualità. Ho finito. Sono decisa. Non vorrei nessun altro, forse solo Nebula potrebbe farlo. Mi piacerebbe andare con mia sorella a uccidere il mio caro papà”.

gammasquadgamoranebula

Sarebbe uno sviluppo sicuramente interessante questo per Avengers: Infinity War e forse anche plausibile data la forza distruttrice di Thanos. Dovremo attendere il prossimo anno per scoprire se gli Avengers e i Guardiani della Galassia riusciranno a fermare il titano, magari proprio per mano della Nebula di Karen Gillan, come ha dichiarato  Zoe Saldana che quest’estate intanto è pronta a tornare sul set per il sequel di Avatar diretto da James Cameron. Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour Universo Cinematografico Marvel e Chris Pratt Italia!

Share this article