Avengers: Infinity Wars – Scarlett Johansson parla di una scena con 32 personaggi (Video)

Avengers: Infinity War sarà il film più ricco di personaggi mai visto, ecco cosa ha raccontato Scarlett Johansson in un video!

I lavori sul set di Avengers: Infinity War continuano e sono coinvolti moltissimi dei protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel. Sarà il numero più alto di eroi mai visto in qualsiasi capitolo degli Avengers e una nuova conferma in tal senso è arrivata direttamente da Scarlett Johansson durante un’intervista al Late Show di Stephen Colbert. Scarlett Johansson ha rivelato che in una particolare scena di Infinity War (leggi delle ultime novità con Benedict Cumberbatch sul set) ci sono ben 32 personaggi:

“Credo che in una scena in particolare ci siano 32 personaggi. Ce ne sono così tanti. Oramai nn so neanche distinguere un personaggio Marvel da un componente della troupe”.

Ecco il video in cui Scarlett Johansson parla di Avengers: Infinity War!


Avengers: Infinity War segnerà una svolta nell’Universo Cinematografico Marvel e sarà un film diviso in due parti, le cui riprese però sono in corso di svolgimento in questo momento per entrambi i capitoli. Vedremo tutti i Vendicatori e i Guardiani della Galassia insieme contro Thanos, ma anche tanto altro. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo, già autori di Captain America: The Winter Soldier e della Civil War, e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. L’uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il  4 maggio 2018, mentre il secondo capitolo con un titolo ancora da definire arriverà soltanto il 3 maggio 2019.
Segui le ultime notizie su Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

Share this article