Bafta 2017: i look Top e Flop direttamente dal Red Carpet
12/02/2017 di Redazione

Si stanno svolgendo proprio in questi minuti a Londra i Bafta awards, una delle maggiori riconoscenze europee per il cinema. Sul Red Carpet hanno appena sfilato star come Emma Stone e Amy Adams ma chi avrà fatto centro in fatto di moda?
TOP: Nicole Kidman

Elegantissima come sempre in questo abito lungo con corpetto ricoperto di brillanti e gonna in velluto nero. Ad arricchire la scollatura a V un pendente in diamanti, divina come sempre!
FLOP: Amy Adams

Ha scelto il verde per i Bafta 2017 l’attrice statunitense Amy Adams ma di sicuro non ha notato la parte posteriore del vestito. Fiocco in velluto all’altezza delle spalle, drappeggio sulla parte bassa della schiena che le “regala” un sedere alla Kim Kardashian e altra cucitura all’altezza delle caviglie. Amy ci hai deluso!
TOP: Sophie Turner

Meravigliosa in quest’abito luccicante nero e argento a maniche lunghe. Molto rock chic grazie all’applicazione di piccole borchie sulla generosa scollatura e sulla cintura in vita. In mostra anche le gambe con uno spacco molto audace. Makeup fantastico che le dona radiosità e freschezza. Ci piace!
FLOP: Anya Taylor-Joy

L’attrice di origine argentine Anya Taylor-Joy deve aver seguito il Festival di Sanremo ispirandosi a Lodovica Comello per il suo abito. Scherzi a parte, questo vestito lungo di Gucci è davvero demodè, non so se sia peggio il leone sul petto o la gonna stile tenda della nonna. Un peccato per Anya che invece è davvero splendida!
TOP: Emma Stone

L’attrice di “La La Land” ha sfilato sul Red Carpet in un vestito firmato Chanel color taupe con applicazioni argento con sotto abbinati dei pantaloni. Al primo sguardo non convince ma trovo che abbia fatto un po’ la differenza trai vari look. Meravigliose le scarpe con cavigliera di perle. Splendida!
Share this article