BAFTA: Kubo e La Spada Magica vince come Miglior Film D’Animazione

Questa notte si è svolta l’attesissima 70° edizione del British Academy Film Festival (BAFTA). Tra le categorie premiate ci sono i film d’animazione, nella quale è uscito vincitore Kubo e La Spada Magica.

La 70° edizione dei BAFTA, British Academy Film Festival, la prestigiosa cerimonia di premiazione britannica, include tra le varie categoria quella per il Miglior Film D’Animazione. I candidati erano: i Classici Disney Zootropolis e Oceania, il film Pixar Alla Ricerca di Dory e il film della Laika Entertainment, Kubo e La Spada Magica, candidato ai Golden Globe 2017 che finalmente si vede aggiudicare un premio prestigioso nella categoria dell’animazione, battendo i due premiatissimi Classici Disney. Il film è candidato anche per gli Academy Awards di quest’anno.
BAFTA
Kubo e la Spada Magica, film della Laika Entertainment distribuito dalla Universal Pictures e diretto da Travis Knight, è un film che cattura l’attenzione dello spettatore, trascinandolo in un’esperienza emotiva e sensoriale di alto livello. I doppiatori in lingua originale principali sono: Art Parkinson (Kubo), Charlize Theron (Madre di Kubo), Matthew McConaughey (Scarabeo/Hanzo), Brenda Vaccaro (Kameyo), Ralph Fiennes (Raiden il Re Luna), Rooney Mara (le sorelle Karasu e Yukami). In italiano si può notare la partecipazione di Neri Marcorè, che doppia Scarabeo.

Share this article