Batman and Harley Quinn: Melissa Rauch sarà Harley Quinn

Batman and Harley Quinn è un film d’animazione che si basa su una storia originale di Bruce Timm il co – creatore insieme a Paul Dini di questo simpatico e controverso personaggio. 

Oggi la DC Comics ha diffuso una notizia davvero interessante sia per i fan del personaggio che per gli appassionati di The Big Bang Theory, infatti la talentuosa attrice Melissa Rauch (Bernadette di The Big Bang Theory) presterà la sua singolare e particolare voce ad Harley Quinn, appunto in questa pellicola prodotta dalla DC.
Empire ha intervistato la simpaticissima attrice che ha dichiarato:

Un ruolo cosi importante e da sogno l’ho sempre desiderato, visto che ho sempre appoggiato e condiviso che questo personaggio fa del suo umorismo la sua arma migliore, quelle più letale. La sua capacità di gestire e rovinare le situazioni con la sua simpatia mi ha sempre incuriosito.

Killer Croc & Harley Quinn
Killer Croc & Harley Quinn

Oltre alle poche informazioni che abbiamo scritto in questo articolo per quanto riguardo questa pellicola, non abbiamo altro, sappiamo solo che il prodotto sarà rilasciato questa estate negli USA, è la storia, come già citato in precedenza cita una storia originale dei fumetti.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie

 
 
 

Share this article