Battle of the Sexes: nuove immagini dal film con Emma Stone e Steve Carell
17/05/2017 di Redazione
Emma Stone e Steve Carell saranno i protagonisti del nuovo film Battle of the Sexes e il magazine People ci regala tre nuove foto direttamente dal set.
L’attrice premio Oscar Emma Stone vestirà i panni della campionessa di tennis Billie Jean King, affiancata dall’attore Steve Carell nel ruolo di Bobby Riggs. Online sono apparse le prime immagini dal film che racconta la storia vera della famigerata partita di tennis del 1979, che decreterà la King la miglior giocatrice al mondo. Nonostante Riggs si fosse ritirato dalle competizioni nel 1951, egli era convinto di poter ancora battere qualunque giocatrice femminile, poiché ritenute dal giocatore inferiore. I due tennisti se la videro sul campo e la King ne uscì vincitrice cambiando per sempre la storia dello sport.
I due attori, già insieme in Crazy, Stupid, Love hanno dovuto allenarsi molto per entrare nella parte. In particolare la Stone ha dovuto mettere su massa muscolare, oltre che cambiare look: “Si è allenata come un super eroe” ha commentato il co-regista del film Jonathan Dayton. “Steve si è allenato con l’istruttore di Riggs,” ha dichiarato una dei registi Valerie Faris. “Ci ha detto di non essersi mai allenato tanto per un film.”.
Il film diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris vede nel cast anche Andrea Riseborough, Elisabeth Shue, Austin Stowell, e Sarah Silverman. La pellicola uscirà nelle sale il 22 Settembre 2017.
Segui la pagina Emma Stone Italia e Emma Stone ITALY
Share this article