Battlefield 1: in arrivo il Winter’s Update
14/02/2017 di Redazione
In arrivo su PC e console l’aggiornamento di Battlefield 1, che includera alcuni fix di bug e miglioramenti generali della giocabilità
Annunciato dal Team DICE, il Winter’s update per Battlefield 1 farà la sua comparsa su tutte le piattaforme oggi stesso. Ecco quindi che il team di sviluppatori ha provveduto ad aggiornarci su tutti i nuovi dettagli e cambiamenti di questo update. Prima di tutto questo aggiornamento sistemerà alcuni bug e migliorerà problemi legati alle prestazioni. Nella giornata di ieri pomeriggio DICE ha delineato alcuni dei cambiamenti chiave, e come questo update doveva essere qualcosa di piccolo per sistemare i problemi, ma le richieste dei fan hanno fatto in modo che questo aggiornamento anticipi i bisogni del grande update che arriverà. Il rango massimo delle classi sarà aumentato da 10 al livello 50. Questo varrà non solo per le classi base ma anche per quelle specifiche, come il pilota e il carrista. Al raggiungimento di certi livelli (20-30-40-50) saranno sbloccate alcune dog tags e personalizzazioni per il proprio profilo. Torneranno i nastri, che non necessiteranno sfide specifiche per essere sbloccati.
Il nuovo aggiornamento di Battlefield 1 includerà anche una serie di bilanciamenti, uno dei quali sarà dedicato alle granate a gas la cui durata passerà da 22 a 15 secondi. Verrà cambiata la meccanica del fuoco di soppressione, permettendo al bersaglio per una breve finestra di tempo di poter rispondere al fuoco nemico senza penalità alla mira. Gli attacchi con la sciabola della Cavalleria sono stati depotenziati, mentre le classi Elite non saranno più in grado di spawnare con granate extra e con la rigenerazione della salute irregolare. Il fucile Martini Henry, che era stato nerfato nel precedente update, verrà leggermente migliorato. Dovremo aspettare marzo per avere degli aggiornamenti più sostanziosi con il pacchetto “They Shall Not Pass” (Armata Francese, nuove armi…)
Share this article