Baywatch: Priyanka Chopra e la rivincita delle donne

Priyanka Chopra afferma che per troppi anni lo sguardo è stato puntato sulle donnne, ora tocca anche agli uomini!  

L’estate è alle porte e questo può significare solo una cosa: summer movie! Il protagonista dell’estate 2017 sarà “Baywatch”. Il reboot della serie televisiva di fine anni ’80, diretto da Seth Gordon (“Come ammazzare il capo e vivere felici”), figura un cast (esteticamente) niente male: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.
 
baywatccast
In un’anteprima speciale del film “Baywatch”, tenutasi Lunedì sera a New York, i membri del cast hanno dichiarato che, infondo, il film non è troppo “raunchy” (volgare). E’ proprio qui che entra in gioco la star di Bollywood, Priyanka Chopra (nota per il suo ruolo di protagonista in “Quantico”): durante l’anteprima ha affermato che finalmente le donne stanno avendo la loro rivincita.
Priyanka Chopra “Baywatch” è sempre stato particolarmente famoso per una sequenza in particolare: la corsa al rallentatore. Inutile provare a nascondere dove gli occhi dell’audience fossero puntati. Ora, dichiara l’attrice indiana, lo sguardo del pubblico non è più unicamente direzionato sulla figura della donna, come oggetto messo in mostra. Qui, anche l’uomo avrà la sua parte!
Pryanka Chopra
Pryanka Chopra

A rafforzare la tesi del “potere alle donne!” c’è un altro fatto: il personaggio interpretato da Priyanka Chopra, l’antagonista della storia, era stato inizialmente scritto come ruolo maschile. Non ci è dato sapere il motivo del cambiamento, ma l’attrice spera vivamente che questo possa attirare anche un pubblico femminile.

L’affermazione è facilmente ricollegabile ad una particolare scena del reboot, che ha sconcertato (ma certamente divertito) il pubblico del CinemaCon, tenutosi a Marzo, dove le star Dwayne Johnson e Zac Efron avevano presentato alcuni spezzoni. La scena in questione sarebbe ambientata in un obitorio, dove il personaggio interpretato da Zac Efron (Matt Brody) è costretto a visionare le parti intime di un cadavere, mostrandole alla macchina da presa.

 

 

Share this article