Ben Affleck e Jennifer Garner revocano il divorzio, almeno per il momento

Ben Affleck e Jennifer Garner, recentemente sull’orlo della separazione, hanno deciso di revocare il divorzio per poter lavorare sul proprio matrimonio.

Buone notizie per gli amanti di una delle coppie di attori più famose di Hollywood: secondo quanto riportato da People, sebbene i due non siano tornati insieme, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso comunque di continuare a lavorare per far funzionare il loro matrimonio, nonostante i problemi che avevano attraversato recentemente, che li hanno portati quasi a una separazione definitiva – che avevano annunciato a giugno del 2015.
Ben Affleck
Ecco cosa ha rivelato una fonte vicina a Jennifer Garner:

“Jen ha annullato il divorzio. Vuole davvero far funzionare le cose con Ben. Stanno cercando di fare un nuovo tentativo insieme.”

Ma un’altra fonte vicina alla coppia ha affermato che si tratta di una decisione presa insieme da entrambe le parti:

“C’è sempre una possibilità di riconciliazione. Loro due si amano. E soprattutto amano davvero, davvero i propri figli, e quei bambini amano i propri genitori.”

Il giorno dopo che Affleck si è rincontrato con il suo amico Matt Damon agli Oscar, la coppia aveva organizzato una piccola festa alla loro casa a Los Angeles per festeggiare il compleanno del loro figlio Samuel, insieme alle figlie Violet e Seraphina.
Una fonte rivela:

“Le bambine avevano dei regali per Sam, inclusi dei giocattoli di supereroi. Avevano una torta. Tutti ci sono sembrati felici.”

Share this article