Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano ufficialmente: è arrivato il momento
14/04/2017 di Redazione
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno chiesto il divorzio ufficialmente dopo due anni dall’annuncio della loro separazione, come confermato da People.com
Dopo tanti mesi di gossip tra un presunto riavvicinamento e i problemi di dipendenza dall’alcol dell’attore, Ben Affleck e sua moglie Jennifer Garner hanno ufficialmente preparto le carte per il divorzio. La coppia, che ha avuto nel corso degli anni tre figli, aveva annunciato il 30 Giugno 2015 la separazione e oggi si ha la conferma del loro imminente divorzio, il tutto restando comunque in ottimi rapporti per il bene dei bambini.
Ed è proprio una fonte a dichiarare a People il perché di questa lunga attesa: “Hanno sempre pianificato di divorziare nonostante quello che dice la gente. Se guardate al loro primo comunicato c’è scritto divorzio e non separazione. Lo hanno solo fatto nel modo che volevano e nel modo giusto per i loro figli. Non c’era alcuno stimolo, era solo arrivato il momento. Niente è cambiato, mettono e metteranno sempre i ragazzi prima di tutto.”
Ben Affleck aveva sposato Jennifer Garner nel 2005 e dal matrimonio sono nati tre figli, Violet di 11 anni, Seraphina di 8 e Samuel di quasi 5 anni. Fin dall’inizio della loro separazione i due hanno sempre passato molto tempo insieme come una famiglia unita. Il divorzio arriva comunque dopo un periodo buio per l’attore, che ha dovuto disintossicarsi dall’alcol.
Share this article