Benedict Cumberbatch non sarà al Giffoni Film Festival, ma mai dire mai

L’attore di Sherlock, Benedict Cumberbatch non sarà tra gli ospiti del Giffoni Film Festival 2017, ma secondo gli organizzatori mai dire mai.

 
Cominciano ad uscire i primi ospiti del Giffoni Film Festival, uno degli appuntamenti cinematografici per ragazzi che negli ultimi anni ha ospitato attori e vip internazionali. Sulla pagina Facebook dedicato all’evento che tutti gli anni ha luogo a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, i fan non fanno che chiedere la partecipazione di uno degli attori più amati dai telefilm addicted: Benedict Cumberbatch. Per questo gli organizzatori sotto uno dei loro post hanno specificato il perché l’attore non parteciperà a questa edizione: impegni lavorativi 
Schermata 2017-05-26 alle 18.50.24
 
Ma in realtà Cumberbatch è stato inviato ed aveva anche accettato, ma la sua agenda non gli permette di essere presente al Festival. L’attore, infatti, ha molti film in programma da “The Child In Time” in piena produzione a “Avengers: Infinity War” fino a “The Man in the Rockefeller Suit”, anche se ancora in trattative. Quindi possiamo sperare in una sua ospitata nel futuro. Nel 2015 il Festival aveva ospitato Martin Freeman, il John Watson di Sherlock.
Per ora il Giffoni Film Festival ha confermato come primo ospite internazionale Bryan Cranston, direttamente dalla serie tv Breaking Bad. Prossimamente l’annuncio di altri super ospiti.
Segui le pagine Facebook  Sherlock Italy Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article