How to stop the time: il nuovo film con Benedict Cumberbatch
14/03/2017 di Redazione
Benedict Cumberbatch sarà il protagonista del nuovo film “How to stop the time”.
Agenda super piena per l’attore conosciuto grazie alla serie tv Sherlock. Ad aggiungersi alla già lunga serie di film da girare c’è “How to stop the time”, basato sul libro in uscita a Luglio di Matt Haig. Il romanzo racconta la storia di Tom Hazard (Cumberbatch), un uomo di 41 anni all’apparenza ordinario ma, grazie a una rara condizione straordinaria, è rimasto in vita per secoli. E’ stato annunciato come una storia d’amore che attraversa il tempo e i continenti.
Benedict Cumberbatch prossimamente riprenderà i panni del suo Doctor Strange nel film Marvel/Disney Thor: Ragnarok, seguito dal film in fase di produzione Avengers: Infinity War. In più è alle fase finali della pellicola The Current War. Sul lato televisivo, sarà il protagonista di una serie in cinque parti Melrose, che verrà trasmessa su Showtime e Sky Atlantic e di cui è anche il produttore esecutivo. In cantiere anche l’adattamento per la tv del romanzi di Ian McEwan “The Child in Time” prodotto per la BBC One. “Brutte” notizie per tutti i fan di Sherlock che ancora nutrono speranza in una quinta stagione.
Tornando a “How to stop the time” la casa di produzione di Benedict Cumberbatch, la SunnyMarch e il suo comproprietario, Studiocanal, hanno acquisito i diritti del romanzo di prossima uscita. L’attore inglese, oltre a far parte del cast, produrrà attraverso la SunnyMarch insieme a Jamie Byng di Canongate Books. Studiocanal finanzierà e distribuirò il film in UK, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda.
Share this article