Benedict Cumberbatch sarà spaventoso in Jungle Book: Origins

Benedict Cumberbatch darà la voce a uno dei personaggi del prossimo adattamento de Il libro della Giungla, e il regista Andy Serkis ha dichiarato: “E’ davvero spaventoso”.

Dopo il film del 2016 sempre targato Disney, arriva un secondo adattamento dal romanzo di Rudyard Kipling, Jungle Book: Origins. Secondo il regista del live-action Benedict Cumberbatch ci regalerà una interpretazione fenomenale. L’attore di Sherlock, infatti, darà la voce alla terrificante tigre Shere Khan. Andy Serkis, che sarà anche il doppiatore dell’orso Baloo, durante un’intervista al The Mirror ha così commentato la performance di Cumberbatch:

“E’ strepitosa, Benedict è fenomenale. E’ davvero spaventoso. Ha i piedi per terra, pieno di rabbia, una performance brillante. Ciò che la rende tale è che non è un solo un cattivo in bianco e nero. In un modo bizzarro, riesci a sentire il suo punto di vista. E’ una interpretazione piena di sfumature, lo vedrete sotto una nuova luce. I fan di Sherlock rimarranno sorpresi, assolutamente.”

benedict-cumberbatch-andy-serkis-e1496061706803-740x350.jpg.pagespeed.ce.TqlJaMuivN
Benedict Cumberbatch

Non è la prima volta che l’attore inglese presta la propria voce per il cinema. Oltre ad essere stato la voce narrante del documentario Naples ’44, aver interpretato il drago Smaug nella saga de Lo Hobbit, Benedict Cumberbatch darà voce anche al prossimo The Grinch.

Nel cast di Jungle Book: Origins ci saranno anche Christian Bale voce della pantera Bagheera,  Cate Blanchett ne il pitone Kaa, Peter Mullan, Naomie Harris e Tom Hollender. Il film è previsto per il 19 Ottobre 2018.

 

Segui le pagine Facebook Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article