Benedict Cumberbatch in trattative per “The Man In The Rockfeller Suit”

Benedict Cumberbatch sarebbe in trattative per il film “The Man In The Rockfeller Suit” come riportato in esclusiva dal sito Deadline.com

 
L’attore inglese non vuole proprio fermarsi!  Cumberbatch sarebbe in trattative per il prossimo film prodotto dalla Fox Searchlight, “The Man In The Rockfeller Suit”, adattamento dello omonimo libro scritto da Mark Seal riscritto per il cinema da David Bar Katz (The Pest). Il libro racconta la storia vera di Christian Karl Gerhartsreiter, un impostore che trova il modo di truffare a Wall Street – e di truffare anche un matrimonio – facendo finta di essere un membro della famiglia Rockfeller. Dopo aver trascorso una vita negli ambienti sociali di primo ordine, il suo passato tornerà finalmente a galla ed egli avrà paura di perdere la custodia della sua unica figlia.
Benedict-Cummberbatch
Benedict Cumberbatch

Il film sarà una priorità per la Fox Searchlight, mentre Benedict Cumberbatch ha già tantissimi impegni e progetti, tra cui il prossimo film “The Current War” e “The Child In Time” prodotto per la BBC1, qui trovate una foto dal set. Ancora non c’è un nome per il regista per far si che la produzione cominci, era stato fatto il nome del regista Pablo Trapero ma le trattative non sono andate in porto.
 
Attendiamo maggiori news tanto seguite le pagine Sherlock Italy
 
 

Share this article