Better Call Saul 3, Bob Odenkirk: “Finalmente vederete il vero Saul Goodman”
02/03/2017 di Redazione
Better Call Saul 3 è lo spin-off più atteso del 2017, grazie ad una sceneggiatura ed una regia appetitosa, questa produzione racconta in maniera elegante il passato di Jimmy McGill, alias Saul Goodman.
La conferma arriva dal protagonista della serie Bob Odenkirk, che durante il ““See What’s Next”, evento esclusivo Netflix ha dichiarato:
Finalmente è giunto il momento di conoscere il vero personaggio protagonista di questa serie, Saul Goodman. Quest’ultimo però, non avrà lo stesso volto di quello che avete avuto modo di conoscere in Breaking Bad, ma sarà rivelato in una nuova forma leggermente diversa dalla versione precedente.
Gus Fring non apparirà solo sotto forma di cameo, anzi sarà narrata una storia che gira sulla creazione del suo vasto impero che avete visto in Breaking Bad.
La situazione si fa interessante e noi non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo spettacolo.
il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.
Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia. e Breaking Bad Italia.