Better Call Saul 3: “Non affezionatevi troppo a Chuck”

Better Call Saul 3 torna alla grande su Netflix, con un primo episodio scoppiettante ed interessante che tiene lo spettatore incollato allo schermo per tutta la durata dell’episodio.

“Mabel”, il primo episodio della terza stagione dello spin-off di Breaking Bad (Qui la recensione) ha ripreso le tracce lasciate dalla fine della stagione precedente, ovvero quando Jim viene incastrato dal fratello Chuck. Quest’ultimo interpretato in maniera egregia da Michael McKean che si è fatto vivo durante l’inaugurazione di Los Pollos Hermanos per presentare la nuova stagione di Better Call Saul, ha dichiarato che:

Potete odiare il personaggio di Chuck, potete tifare e sorreggere le motivazioni di Jim, ma quest’ultimo ha sempre e comunque le sue ragione, per voltarsi contro il fratello. Io ho sempre pensato che se si toglie la fase vendicativa dalla sua psiche, in fondo c’è sotto un essere umano con dei sentimenti. Ma non affezionatevi troppo mi raccomando.

better-call-saul-3-stagione-foto

Chuck è un personaggio chiave per quanto riguarda sia il personaggio di Jim Mcgill sia per la serie stessa, infatti quest’ultimo è una figura che rappresenta gli alti e bassi della vita del futuro Saul Goodman, che lo mettono a dura prova con se stesso.

il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.

Ricordiamo che sulla piattaforma streaming Netflix trovate solamente il primo episodio di questa nuova stagione, infatti ogni settimana possiamo visionare una nuova vicenda di questo celebre personaggio, che ci accompagnerà fino al mese di Maggio.
Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia. e Breaking Bad Italia.
 
 

Share this article