Better Call Saul: Lo studio legale di James McGill arriva in Italia

Better Call Saul è una delle serie di punta Netflix, e la famosa piattaforma streaming non nega il totale amore nel pubblicizzare questa serie.

Questo fantastico spin-off che racconta al pubblico il passato del buon Saul Goodman, e sta riscuotendo un enorme successo di critica e pubblico tanto da riuscire a distaccarsi dalla serie originale. Ora, con l’uscita della terza stagione la famosa piattaforma streaming sta pubblicizzando il prodotto in maniera originale e divertente.
Dopo l’apertura ufficiale in Italia di Los Pollos Hermanos, dove i vari fan del “gustoso” pollo del signor Gus Fring posso cimentarsi nelle vicende più spassose e saporite, dall’altro lato i fan del buon avvocato James McGill possono gioire ed entrare in contatto con lo studio legale del protagonista.
Ovviamente si tratta di un’altra trovata pubblicitaria questo è ovvio, ma se cliccate su Jamesmcgill.com vi si aprirà la possibilità di contattare lo studio legale in questione, riuscendo a parlare con una segreteria telefonica che sarà a vostro servizio in tutta tranquillità per un consulto legale appunto. Inoltre il sito offre la possibilità di analizzare i fatti e i casi più strambi del famigerato avvocato.
Non vi resta che accettare i termine e condizioni ed iniziare ad usufruire del servizio.
 
 
 

Share this article