Beyoncé, Naughty Boy: nuova versione di ‘Runnin’ in arrivo
19/10/2017 di Redazione
Il produttore Naughty Boy sta per rilasciare una nuova versione della sua canzone ‘Runnin’ alla quale partecipò Beyoncé
Sembra che Beyoncé non voglia saperne di prendere una pausa dalle scene dopo la nascita dei gemellini Carter. Ultimamente si sta impegnando molto per la raccolta fondi della sua associazione ‘Bey Good‘, con la quale interviene nei luoghi colpiti dalla povertà e dai disastri naturali. Inoltre recentemente è stata scelta una sua recente canzone per un importante spot pubblicitario, riscuotendo nuovamente un discreto successo nelle classifiche, in particolare quelle europee.
La canzone in considerazione si intitola “Runnin’ (Lose It All)” ed è una canzone del produttore Naughty Boy a cui partecipò la stessa Beyoncé. Ciò che risulta particolare è che questa canzone venne pubblicata nel 2015 ma sembra che per il brano non sia finita qui. Infatti è stata scelta per il nuovo spot pubblicitario di CHANEL, in particolare il pezzo cantato da Beyoncé. Dunque ciò ha riportato il video del brano a racimolare 1 milione di visualizzazioni giornalmente.
Il brano di Beyoncé e Naughty Boy ha inoltre raggiunto dei picchi notevoli nelle classifiche Europee, la più alta è stata la prima posizione nel territorio francese. Questo successo ha portato il produttore a scegliere di rilasciare una nuova versione del brano. Il nuovo remix contisterà in una ballad dove la voce di Beyoncé sarà accompagnata solamente dal piano. Dall’anteprima del brano si nota che nessuna parte vocale è stata modificata, ma solo la parte strumentale.
https://www.instagram.com/p/BaR67RxnKHu/?hl=en
Ricordiamo inoltre che Beyoncé ha da poco partecipato al remix di ‘Mì gente’ in collaborazione con il cantante spagnolo J Balvin e il produttore francese Willy Williams. Nuova hit per Beyoncé dai tempi di ‘Drunk In Love‘. Il brano è attualmente in terza posizione nella classifica americana Billboard Hot 100. Tutti i ricavati saranno devoluti alle persone colpite dai disastri naturali in Puerto Rico. Un anno come il 2017 sembra portare soddisfazioni anche alla grande cantante.
Share this article