Big Little Lies: Nicole Kidman ci porta dietro le quinte dello show (video)

La HBO ha appena rilasciato un video “dietro le quinte” della serie di prossima uscita Big Little Lies.

Nel video Nicole Kidman ci accompagna sul set della serie più attesa di questo inizio 2017. In alcune scene, tra momenti di relax e di spensieratezza, appaiono anche le altre protagoniste della serie Reese Witherspoon e Shailene Wodley. Il cast insieme al resto della crew si trova sulla spiaggia di Big Sur in California, location scelta per alcune scene in compagnia di un gruppo di bambini.

Ecco la sinossi ufficiale:
Celeste, Madeline e Jane sono tre amiche di Monterey, sulla costa californiana, alle prese con quei problemi che molte mogli e madri affrontano ogni giorno. Mentre Celeste subisce gli abusi del marito, Madeline soffre perché la figlia sta crescendo accanto alla nuova compagna del suo ex. La single Jane, da poco arrivata in città, è invece sulle tracce del padre di suo figlio. Le vite solo in apparenza perfette di ognuna si ritrovano a un bivio quando il caso di un misterioso e brutale omicidio avvenuto durante una riunione dei genitori nella scuola frequentata dai figli irrompe nella loro loro quotidianità.

 

 
Big Little Lies è la trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty, best seller negli Stati Uniti, che offre una commedia drammatica oscura e sovversiva che intreccia la storia dell’omicidio all’esplorazione dei miti perfetti della società e delle contraddizioni che esistono all’interno della nostra idea apparente di matrimonio, sesso, genitorialità e amicizia.
Big Little Lies
Big Little Lies

Diretto da Jean-Marc Vallée (Wild, Dallas Buyers Club) e scritto per la tv da David E. Kelley (The Practice, Boston Legal). Big Little Lies è stato prodotto da  Reese Whiterspoon, Bruna Papandrea, Nicole Kidman, Per Saari, David E. Kelly, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross and Gregg Fienberg. Barbara Hall and Liane Moriarty produce. La serie andrà in onda a partire dal 19 febbraio.
 
 
 
 

Share this article