Billie Lourd e Taylor Lautner in vacanza insieme dopo le tragiche perdite di Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Billie Lourd e Taylor Lautner, co-star in Scream Queens, passano le vacanze in Messico insieme dopo la tragedia che ha colpito Billie: la perdita di Carrie Fisher e Debbie Reynolds.

Billie Lourd ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile: la perdita di sua madre, Carrie Fisher, l’iconica Principessa Leia di Star Wars e la perdita, ad un giorno di distanza, di sua nonna Debbie Reynolds. Hollywood e il popolo del web si è stretto al suo dolore, il cast di Scream Queens: da Jamie Lee Curtis a Lea Michele, le è stato vicino con dei messaggi pieni d’amore. Ma è lui, Taylor Lautner, la spalla sulla quale Billie ha deciso di appoggiarsi. Tra i due sembra esserci dal tenero da un po’ di tempo, tenero nato sul set della serie.
Billie e Taylor sono in Messico insieme, godendosi del meritato relax lontano da tutto il dolore che ha avvolto la famiglia di lei nelle ultime settimane.
Schermata 2017-01-15 alle 16.32.07
Poco dopo la morte di Carrie, Taylor aveva scritto su Instagram:

“Questa ragazza è una degli esseri umani più forti e coraggiosi che abbia mai incontrato. Assolutamente bellissima fuori e dentro. Sono fortunato nel conoscerti.

Un messaggio rivolto a Billie. Speriamo che la ragazza riesca a riprendersi presto e a tornare più forte di prima.

Share this article