Billie Lourd e Taylor Lautner in vacanza insieme dopo le tragiche perdite di Carrie Fisher e Debbie Reynolds
16/01/2017 di Redazione

Billie Lourd e Taylor Lautner, co-star in Scream Queens, passano le vacanze in Messico insieme dopo la tragedia che ha colpito Billie: la perdita di Carrie Fisher e Debbie Reynolds.
Billie Lourd ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile: la perdita di sua madre, Carrie Fisher, l’iconica Principessa Leia di Star Wars e la perdita, ad un giorno di distanza, di sua nonna Debbie Reynolds. Hollywood e il popolo del web si è stretto al suo dolore, il cast di Scream Queens: da Jamie Lee Curtis a Lea Michele, le è stato vicino con dei messaggi pieni d’amore. Ma è lui, Taylor Lautner, la spalla sulla quale Billie ha deciso di appoggiarsi. Tra i due sembra esserci dal tenero da un po’ di tempo, tenero nato sul set della serie.
Billie e Taylor sono in Messico insieme, godendosi del meritato relax lontano da tutto il dolore che ha avvolto la famiglia di lei nelle ultime settimane.

Poco dopo la morte di Carrie, Taylor aveva scritto su Instagram:
“Questa ragazza è una degli esseri umani più forti e coraggiosi che abbia mai incontrato. Assolutamente bellissima fuori e dentro. Sono fortunato nel conoscerti.
Un messaggio rivolto a Billie. Speriamo che la ragazza riesca a riprendersi presto e a tornare più forte di prima.
Share this article