Black Mirror 4: David Slade regista di un nuovo episodio
01/05/2017 di Redazione
Black Mirror 4: David Slade, il noto regista di Breaking Bad e di Eclipse, dirigerà un episodio della quarta serie di Black Mirror. Ecco cosa ha pubblicato su Twitter!
Nuove news sul tanto atteso Black Mirror 4. E’ David Slade a darci la buona novella. Il regista di The Twilight Saga: Eclipse e 30 Giorni di Buio, ma anche di episodi di serie TV come Breaking Bad, Hannibal, Powers e American Gods, ha pubblicato oggi su Twitter la foto di un ciak:
https://twitter.com/DAVID_A_SLADE/status/858740455433019394?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.badtv.it%2F2017%2F04%2Fblack-mirror-david-slade-dirige-episodi-quarta-stagione%2F
“Sto lavorando a questo, ma non posso parlarne….” ha scritto Slade sotto l’immagine, che si riferisce a un ciak del 26 Aprile di uno degli episodi della quarta stagione di Black Mirror.
Si tratta di una delle primissime notizie di questi nuovi episodi: in linea di principio la quarta stagione (o seconda parte della terza) sarà composta da altri sei episodi e arriverà entro la fine dell’anno su Netflix, ma ovviamente attendiamo conferme ufficiali. Qualche settimana fa era stato rivelato che Jodie Foster avrebbe diretto uno degli altri episodi, con protagonista Rosemarie DeWitt. Una delle ultime news era arrivata direttamente dal creatore: Charlie Brooker ammonisce il mondo.
Il futuro non è poi così lontano se già un’applicazione per votare le persone è stata creata a immagine e somiglianza dell’episodio Nosedive di Black Mirror (clicca qui per l’applicazione). La quarta stagione ci riserverà qualcosa di ancora più lontano e tecnologico, ma chissà se davvero irrealizzabile.
Iscriviti a Punto Netflix Italia e lascia un like a Talky! Series.
Share this article