Black Panther, Chadwick Boseman allude alla presenza delle Pantere del passato

In Captain America: Civil War (dal 21 Settembre in Home Video), abbiamo assistito al debutto di Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman.

Captain America - Civil War black panther
Oggi, intervistato da CBR, l’attore ha parlato di Black Panther, film stand-alone sul personaggio in arrivo nel 2018, rivelando che potrebbero comparire le Pantere del passato.

«Se avete visto la scena post-credits di Captain America: Civil War, ambientata in Wakanda, avrete capito che c’è molto mistero intorno alla terra e al personaggio. Ci sarà molto delle sue origini in Black Panther, imparerete molto sul Wakanda, sulla cultura e le tradizioni, sul passato.  Se leggete i fumetti, sapete che nel corso della storia ci sono state molte Pantere, e non una sola. Quella è la tradizione».

Black Panther costume

Il film, quindi, affronterà i problemi di T’Challa che dovrà prendere il posto di suo padre, T’Chaka, sul trono del Wakanda.

«Civil War è stato un trampolino di lancio per il personaggio. Non serve necessariamente una storia di origini, perché rimane sempre un mistero per gran parte del film. Quando Pantera Nera si toglie la maschera e viene rivelato che si tratta di T’Challa, un ragazzo il cui padre è appena stato ucciso, diventa una sorpresa per il pubblico».

Captain America Civil War t'challa black panther
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico MarvelTalky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Pantherarriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo Gennaio.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).
Leggi anche:

Share this article