Black Panther, Chadwick Boseman parla del film
04/09/2016 di Redazione

Durante una nuova intervista, Chadwick Boseman ha parlato di Black Panther, film stand-alone dedicato a Pantera Nera che arriverà al cinema tra un paio d’anni.

«I film Marvel che mi sono piaciuti di più sono quelli più divertenti. Adoro Ant-Man, ad esempio. Ma i cinecomic più dark sono quelli che preferisco, quindi sono felice di non essere in Ant-Man» spiega l’attore. «E sono felice che il tono di Black Panther sarà più serio. Voglio specificarlo sin dall’inizio: è quello che stiamo facendo, ed è proprio ciò che volevo fare».
Insomma, ci aspetta un film molto diverso dalle solite pellicole Marvel. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo Gennaio.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).

Leggi anche: