Black Panther, lo sceneggiatore Joe Robert Cole parla del film

Pantera Nera è stato introdotto con successo in Captain America: Civil War, ed ora c’è grande attesa per il film stand-alone in uscita nel 2018. Pochi giorni fa, lo sceneggiatore Joe Robert Cole ha svelato qualche dettaglio sulla pellicola.

«Credo che Chadwick Boseman abbia fatto un lavoro eccezionale con i Russo per Captain America: Civil War, impostando il tono» spiega lo sceneggiatore. «Il nostro film sarà ambientato dopo gli eventi di Civil War, e vedremo T’Challa iniziare a prendere il comando del Wakanda.
Molte cose accadranno per questo motivo. La nazione sarà minacciata sia internamente che esternamente e per questo scopriremo molto di più sul Wakanda, che è la nazione più tecnologicamente avanzata del mondo. Inoltre, l’ascesa del Wakanda influirà non poco sugli eventi che verranno narrati nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro, il che è davvero eccitante».

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo Gennaio.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).
Non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Black Panther costume

Share this article