Black Panther: scena da girare in Corea del Sud per il film Marvel

Sarà la città portuale di Busan, in Corea del sud, la location di una lunga scena di inseguimento da girare per il nuovo film Marvel Black Panther.

Black Panther, diretto da  Ryan Coogler, è un film della Marvel in fase di produzione sulla Pantera Nera, personaggio interpretato da Chadwick Boseman che avevamo già conosciuto in Captain America: Civil War, il cinecomic del 2016. Del cast del film hanno preso parte anche Lupita Nyong’o, Martin Freeman e Sterling K. Brown. Ne è stata inoltre recentemente rivelata la sinossi.
Black Panther
Variety riporta la notizia di una lunga scena di inseguimento da girare per Black Panther, la cui location è stata fissata in Corea del Sud, in particolare a Busan.
Ecco quanto riportato dalla compagnia di servizio di produzione locale Mr. Romance Film:

“Le riprese, che coinvolgeranno 150 automobili e oltre 700 persone, trattano una scena di inseguimento automobilistico con il protagonista e il villain. Conivolgerà anche elicotteri, fucili e potrebbe causare rumore oltre a restrizioni del traffico.”

In un comunicato la Busan Film Commission ha dichiarato:

“Lo scorso novembre, la città ha invitato Darrin Prescott, il secondo direttore unità del film, a scegliere Busan come possibile location per le riprese.”

Passate da:  Marvel Humour

Share this article