Blade Runner 2049: Nuova clip del film con Ryan Gosling

Blade Runner 2049 è uno dei film più attesi dell’anno; grande attesa ruota intorno a Ryan Gosling che per la prima volta è protagonista di una clip tratta dal nuovo film.

 
La clip si intitola “Bigger than You” ed è il primo frame tratto da Blade Runner 2049, l’atteso film di Denis Villeneuve in arrivo per il mese di Ottobre. Nella scena il protagonista è Ryan Gosling che nel nuovo capitolo di Blade Runner interpreta l’agente dell’LAPD mentre indaga su di un campo di lavoro dove si trovano centinaia di bambini che vengono sistematicamente sfruttati e messi in vendita. Lennie James (il Morgan Jones di The Walking Dead) sembra essere a capo di quel posto e si allarma molto nel momento in cui Gosling gli mostra il suo distintivo.

La domanda che molti si pongono è se il regista del recente Arrival riuscirà nell’impresa non da poco di consegnare al grande pubblico un sequel di Blade Runner degno della prima iconica pellicola che nei primi anni Ottanta ha fatto scuola nel genere Sci-fi. Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners, Arrival). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo). Il cast comprende importanti nomi del calibro di Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, Blade Runner 2049 sarà ambientato qualche decennio dopo l’originale di Ridley Scott risalente al 1982.
Blade Runner
Blade Runner

La sceneggiatura è affidata a Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, già nominato a ben 13 premi Oscars, è il direttore della fotografia. L’uscita della pellicola prevista per il 6 ottobre 2017.

Su Blade Runner ti potrebbe interessare anche: Nuove foto del film in alta definizione

SalvaSalva

Share this article