Blade Runner 2049: Le prime reazioni urlano al capolavoro sci-fi

Arrivano le prima reazioni dagli Stati Uniti sul film Blade Runner 2049 e sono tutte più che positive. Elogiato il regista Denis Velleneuve. 

 
Arrivano le prime impressioni e reazioni al sequel più atteso del momento, ossia Blade Runner 2049. Il film diretto da Denis Villeneuve e con Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright e il grande ritorno di Harrison Ford, già presente nel primo Blade Runner, uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 Ottobre. Negli Stati Uniti molti critici hanno già visto il film in anteprima e hanno condiviso la loro opinione sui loro profili Twitter. Molti hanno urlato al capolavoro sci-fi del momento ma non c’è alcun dubbio che dai primi commenti Blade Runner 2049 ha riscosso solo reviews positive.


Eric Eisenberg, Events Editor di CinemaBlend Blade Runner 2049 è fenomenale. La visione della fantascienza con radici noir che brillano in un mistero stretto e tortuoso . Il migliore del 2017″ e continua elogiando il regista Denis Villeneuve come uno dei migliori in circolazione.
 


Erik Davis di Fandango:Blade Runner 2049 è un capolavoro sci-fi; quel genere di film dal taglio profondo che non si vedono più. Visivamente stupendo, assolutamente fantastico” e continua in un altro tweet “Credo che sia meglio dell’originale, e in più prova che Denis Villeneuve è il regista più entusiasmante con cui lavorare al momento”.
https://twitter.com/jhoffman/status/912709122063261696
Jordan Hoffman critico cinematografico: “Buone notizie! Blade Runner 2049 è un magnifico continuo ed espansione dell’originale. Non ci speravo molto, ma ho finito per amarlo. ( Persino Jared Leto!).” Il Premio Oscar Jared Leto interpreta nel film un fabbricante di replicanti che nutre un istinto di protezione, quasi morboso, nei confronti dei suoi androidi.


Steven Weintraub di Collider: “Inginocchiatevi tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e ha realizzato un fuori campo con Blade Runner 2049. L’ho amato.” e continua elogiando la direzione della fotografia curata da Roger Deakins, 13 volte nominato agli Oscar, e di evitare di leggere le reviews a causa degli spoiler, poiché anche solo la trama è uno spoiler.
 

Blade Runner 2049
Blade Runner 2049

Reviews più che positive soprattutto per il regista Denis Villeneuve (qui il nostro incontro a Roma) che ha avuto a sua disposizione 189 Milioni di dollari di budget e la totale libertà artistica. C’è anche molta sorpresa per la riuscita di un sequel che non vuole e non deve deludere le aspettative degli spettatori, soprattutto i fan del primo capitolo diretto da Ridley Scott (produttore esecutivo di Blade Runner 2049). La sceneggiatura di Blade Runner 2049  è stata scritta da Hampton Fancher e Michael Green.
 
SalvaSalva

Share this article