Blindspot 3, Jaimie Alexander: ”Jane custodisce un grande segreto”

La star di Blindspot, Jaimie Alexander, svela, sul red carpet degli Emmy Awards, alcuni interessanti dettagli sulla terza stagione!

 
 
È stata una delle tante star che hanno calcato il red carpet degli Emmy Awards. Jaimie Alexander, la star di Blindspot, non solo ha sfoggiato tutta la sua bellezza ed eleganza attirando decine e decine di macchine fotografiche, ma ha avuto anche il tempo di rispondere ad un paio di domande sulla terza stagione di Blindspot.
Blindspot
Intervistata da TvLine, l’attrice ha risposto ad appena due domande, svelando, però, alcuni retroscena succulenti:
Cosa devono aspettarsi i telespettatori dalla terza stagione di Blindspot?

”Oh, mio Dio. Non potrete credere a quello che accadrà quest’anno. Io non ci credo tutt’ora. Ci sarà un salto temporale di due anni. Ritornerà Mary Stuart Masterson, che è straordinaria e che è anche la mia attrice preferita. Ci saranno più combattimenti e nuovi personaggi che avranno un forte legame con Jane. Lei, però, non ricorda nulla di loro. Ragazzi, ne rimarrete scioccati. Sarà pazzesco.”

Quale sarà la grande differenza tra la seconda e la terza stagione?

”In due stagioni si sono viste tante cose, nel bene e nel male. Abbiamo raccontato gran parte della storia ma non tutta. Ci addentreremo sempre di più. Verranno svelate alcune bugie e segreti, capiremo dove sono stati i personaggi nel corso di questi due anni. Jane ha un grande segreto così come Weller. I flashback spiegheranno tutto ciò. Per ciò che riguarda il mio personaggio, vedremo ancor di più quello che è il suo passato ma anche qualcos’altro. Non posso dire niente di più.”

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbero interessarvi anche:

Share this article