Blindspot 3, Martin Gero: ”Grandi segreti incombono sul team”

Altro colpo di scena in Blindspot: un nuovo nemico rischia di abbattere la solidità del team dell’FBI. E ora, che succederà?

 
 
L’ultimo episodio di Blindspot non ha lasciato alcun dubbio: Eleanor Hirst è il nuovo nemico del team. Dopo aver minacciato velatamente Reade, la direttrice dell’FBI ha svelata la sua vera natura. Ora, la palla passa al team che, come intuibile dal finale della 3×06, farà di tutto per distruggerla.
Blindspot
Blindspot 3: I segreti distruggeranno il team dell’FBI?

La squadra, quindi, si è riunita come i vecchi tempi. Ma la loro alleanza durerà? Difficile a dirsi. Ognuno di loro ha dei segreti pericolosi, che solo in parte sono stati svelati. Il rischio, per il team, è che questi segreti, una volta rivelati, possano essere motivo di tensione e, addirittura, di rottura. Il produttore esecutivo e creatore della serie, Martin Gero, ha lasciato intuire, attraverso il portale di EW, che la squadra dovrà affrontare in futuro non poche difficoltà:

”In questo momento la squadra è più unita che mai. Il loro obiettivo è smascherare la Hirst, ma ci sono ancora grandi segreti che incombono sul team. Cosa è successo a Berlino? Quale segreto si nasconde dietro il tatuaggio che raffigura una libellula, che ha così preoccupato Zapata e Keaton all’inizio della stagione? Abbiamo in serbo altre grandi sorprese nei prossimi episodi!”

Di certo, Weller, Jane, Reade, Zapata e Patterson proveranno già dal prossimo episodio ad incastrare la Hirst. Lo stesso Martin Gero ha, però, anticipato che ”non accadrà nulla” in confronto a quelli che saranno gli eventi del finale invernale del 22 dicembre, che lo stesso produttore esecutivo ha definito esplosivo.

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article