Blindspot: Jaimie Alexander parla del destino di Roman

L’ultimo episodio di Blindspot ha rivelato una verità che tutti i fans già conoscevano. Ma il destino di Roman,ora, quale sarà?

 
 
Il finale dell’ultimo episodio di Blindspot è stato scioccante: Roman ha, infatti, ricordato il ruolo che avuto sua sorella Jane nel cancellare i suoi ricordi. L’intera seconda stagione si è incentrata su un rapporto fraterno fatto di un passato difficile e tortuoso ma pur sempre basato su una bugia. Alla fine della prima stagione, infatti, Jane somministrò al fratello lo stesso siero che era stato usato su di lei per cancellarle la memoria. Lo scopo di Jane era proteggere suo fratello e farlo uscire una volta per tutte dalle grinfie di Sandstorm.
BLINDSPOT
Dalle prime anticipazioni, sembrerebbe, però, che Roman tornerà al lato oscuro nei prossimi due e ultimi episodi della seconda stagione con conseguenze disastrose, come conferma anche Jaimie Alexander in una recente intervista a Entertainment Weekly:

”Il personaggio di Roman sarà presente negli ultimi due episodi e sarà molto centrale alla narrazione. È chiaramente scosso nell’aver ricordato la verità e questo lo porterà a prendere delle decisioni molto avventate.”

Dalle parole dell’attrice non è chiaro se Roman ritornerà da Sandstorm per tradire e danneggiare Jane e l’intero team dell’FBI, ciò che è certo è che il finale stagionale di Blindspot non sarà di certo fatto per i deboli di cuore.

La sinossi della serie: ”Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.”

Seguite la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article