Blindspot: Jane e Weller sotto copertura nelle nuove immagini
12/04/2017 di Redazione
Nel prossimo episodio di Blindspot, Jane e Weller lavoreranno a stretto contatto ancora una volta
Dopo la pausa pasquale, Blindspot tornerà in America con gli ultimi episodi della seconda stagione. EW ha pubblicato nelle ultime ore due nuove immagini dell’episodio che andrà in onda, oltreoceano, il 26 aprile prossimo.
Nell’episodio, intitolato “Regard a Mere Mad Rager“, Jane e Weller andranno sotto copertura nell’intento di sgominare una banda di hacker molto pericolosi. Nell’occasione, come si evince dalle immagini, avranno l’opportunità di conoscersi meglio: i due, infatti, verranno sottoposti alla macchina della verità.
Ecco le foto!
La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.
Seguite la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!
Share this article