Blindspot: l’atleta Ronda Rousey guest star (Foto)
03/03/2017 di Redazione
Nei prossimi episodi, la serie televisiva Blindspot ospiterà una guest star d’eccezione
Ronda Rousey, judoka e atleta di arti marziali mista, è entrata a far parte del cast della serie televisiva ”Blindspot”, arrivata attualmente alla sua seconda stagione. La Rousey interpreterà il ruolo di Devon Penberthy, una detenuta, cresciuta in una famiglia operaia del New Hampshire dedita al traffico di armi attraverso i confini dello stato. Il suo personaggio apparirà negli ultimi episodi della seconda stagione.
Per la Rousey non si tratta del primo ruolo da attrice. Infatti, ha avuto un piccolo ruolo sia nel film ”Mercenari 3” che nel settimo capitolo della saga di Fast and Furious.
Ecco le foto dal set!
La sinossi delle serie: ”Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.
Seguite la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!
Share this article