Bond 25: Paul McGuigan della serie tv Sherlock sarà il regista?

Sembra essere Paul McGuigan, già regista dell’acclamata serie tv Sherlock, il candidato più probabile alla regia di Bond 25

Solo qualche settimana fa era arrivato l’annuncio della decisione di Daniel Craig di tornare per un’ultima volta nei panni dell’agente segreti britannico, grazie alla produttrice Barbara Broccoli, impegnata con lui recentemente in uno spettacolo teatrale che ha riscosso un grandissimo successo ( leggete qui per approfondire la questione ).  Gli sceneggiatori, infatti, sono già al lavoro per scriver questo film che si presume debba uscire a fine 2018. Ora resta da trovare il regista di questo Bond 25 in cui Daniel Craig sarà probabilmente, se tutto andrà come deve andare, per la quinta volta il preferito di Sua Maestà e sembrerebbe che la produzione abbia trovato il profilo ideale in Paul McGuigan.
mcguigan
I produttori di Bond 25 Michael Wilson e Barbara Broccoli, sono appunto alla ricerca di un regista che prenda in mano la situazione e porti il film al successo. Secondo quanto riportato da IndieWire la coppia sarebbe rimasta molto colpita dal lavoro di Paul McGuigan nel film indipendente  “Film Stars don’t die in Liverpool” e Barbara Broccoli ha già dimostrato in passato di apprezzare molto questa tipologia di registi. Paul McGuigan di recente ha diretto per il grande schermo “Victor – La storia segreta del dottor Frankenstein” e due episodi della serie Netflix Luke Cage, ma i suoi lavori più famosi sono senza ombra di dubbio i quattro episodi del successo BBC Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman: oltre al pilot ha infatti firmato gli episodi 1×03, 2×01 e 2×02. Nonostante il curriculum perfetto di Paul McGuigan non possiamo ancora parlare con assoluta certezza, dato che l’attore Daniel Craig, che è anche comproduttore del film, potrà avere l’ultima parola per quanto riguarda  la scelta del regista. Non ci resta che aspettare di ricevere news fresche di giornata, attendendo aggiornamenti più significativi.
 

Share this article