Braccialetti Rossi: Carmine Buschini compie 21 anni, tanti auguri a Leo
17/04/2017 di Thomas Cardinali
Il 18 aprile è il compleanno di Carmine Buschini, interprete del leader Leo nella serie Braccialetti Rossi: per l’occasione, scopriamo insieme cosa c’è dietro il sorriso che ha fatto impazzire i cuori della watankers di tutta Italia!
Tanti auguri Leo! Ormai infatti, Carmine Buschini è il leader indiscusso dei Braccialetti Rossi, ed è naturale che dopo averlo festeggiato nel corso della serie sia i compagni d’avventura nella serie che le watankers siano pronte anche a farlo martedì 18 aprile, giorno del suo compleanno: le fan amano Leo/Carmine a dismisura e sono nate tantissime pagine dedicate a lui su Facebook. Il suo sorriso è riuscito a rapire gli spettatori e le spettatrici della fiction di Rai 1 ed è sicuramente il personaggio più richiesto per interviste e eventi: una popolarità che non ha cambiato il privato del ragazzo romagnolo, che quest’anno compie 21 anni. Molto è cambiato per Carmine Buschini dallo scorso anno dato che non vive più a casa sua, ma si è trasferito a Roma per iniziare la grande avventura del Centro Sperimentale di Cinematografia.
Carmine Buschini ha salutato quindi Longiano, un paese nella provincia di Forlì-Cesena, che ormai era diventato meta di pellegrinaggio delle fan di Braccialetti Rossi, pronte ad affrontare un lungo viaggio pur di vederlo e adesso si trova a scattare selfie con le fan anche nella Metro A di Roma. Carmine Buschini tra i i suoi hobby ha la chitarra, che suona da un po’ di tempo e con cui ha incantato anche i fan di Braccialetti Rossi, ma ama anche fare sport e ha praticato la pallanuoto. Qual è stato il suo debutto in tv? Uno spot della Coca Cola di cui è stato protagonista nel 2013!
Il futuro di Carmine Buschini, oltre alla scuola e ai prossimi progetti, non dovrebbe più essere legato a Braccialetti Rossi da cui è uscito con una grande vittoria nella terza acclamata stagione. Leo si è salvato, ha sposato la sua amata Cris interpretata da Aurora Ruffino ed è diventato anche padre. Una notizia meravigliosa, che apre a scenari molto interessanti sul futuro della serie che avrà un recasting totale in Braccialetti Rossi 4. I prossimi progetti di Carmine Buschini lo vedranno ancora protagonista in televisione con la serie che ha appena finito di girare la fiction Il Capitano Maria e siamo davvero molto curiosi di scoprire il suo ruolo e quando lo vedremo in onda sulle reti Rai.