Brad Pitt e Kate Hudson, è nata una nuova coppia?

Secondo i media australiani, Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme.

 
Dopo il tormentato divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt è tornato di nuovo in pista e anche questa volta sarebbe caduto tra le braccia di un’attrice. La fortunata è l’attrice di tante commedie americane Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn ed ex-compagna del frontman dei Muse, Matt Bellamy da cui ha avuto un figlio.
Brad Pitt e Kate Hudson
Brad Pitt e Kate Hudson

I tabloid australiani riportano che i due facciano coppia fissa già da Dicembre e secondo indiscrezioni che arrivano da una fonte vicina alla coppia, la Hudson sarebbe persino incinta. Non è tutto, l’attrice avrebbe rivelato: «Da quando è single, ci siamo visti molte volte con Brad Pitt». Insomma avrebbero fatto tutto di fretta e lontano dai paparazzi. I due infatti hanno partecipato, separatamente, alla festa dei Golden Globe. Brad Pitt, in forma smagliante, è stato accolto con calore dai colleghi ma fotografi e giornalisti non sono riusciti a cogliere la coppia insieme, ma secondo alcuni avrebbero lasciato il party a bordo della stessa auto e la Hudson è stata vista in compagnia del manager dell’ex della Jolie
Sembra quindi essere tornato il sereno nella vita di Brad Pitt, ancora alle prese col divorzio e la faccenda della custodia dei figli avuti con la sua ex-moglie. E per la 37enne attrice Kate Hudson, dopo tante storie finite male, è arrivato forse il suo principe azzurro che tanto desiderava? Tempo fa infatti durante un’intervista aveva dichiarato che sognava un ragazzo come il bell’attore.
 

Share this article