Breaking Bad: In arrivo la realtà virtuale ispirata alla serie?
05/06/2017 di Redazione

Breaking Bad anche dopo anni dalla sua conclusione, riesce a creare nuove proposte e regalare nuove opportunità ai fan della saga.
Vince Gilligan, il creatore della serie in questione collaborerà con il team Sony Playstation per produrre una nuova esperienza virtuale che avrà a che fare con la produzione sopracitata. Per ora si sa solamente che questo progetto vedrà la luce dopo la fine dell’anno corrente, e che non si tratterà di un videogioco ma di qualcosa di totalmente diverso e particolare.
Andrew House, il capo di Sony Entertainment ha dichiarato:
Abbiamo organizzato una grandissima giornata nel nostro campus, con i più grande showrunner di Sony Television, che hanno partecipato a progetti come The Blacklist e Battlestar Galactica, incluso anche il buon Vince Gilligan. Queste importanti figure hanno iniziato a “giocare” con la realtà virtuale ma uno su tutti è rimasto entusiasta e concreto al progetto, infatti Gilligan ha dichiarato apertamente di sperimentare e creare qualcosa con questo prodotto a tema Breaking Bad.
Come trovate queste proposta? Noi pensiamo che sia una nuovissima esperienza da provare sicuramente per aumentare i troppi standard che già si trovano in giro.
Ricordate di seguire Breaking Bad Italia, per ulteriori informazioni. Leggi anche Bryan Cranston a Giffoni 2017.
Share this article