Breaking Bad: Disponibile il camper portaincenso della serie cult
08/10/2017 di Redazione
Breaking Bad, durante le sue cinque stagione ha dimostrato di lanciare e contenere molte simbologie, rimaste immortali nel corso del tempo. Una di queste è sicuramente il camper.
Non tutti ovviamente riescono ad acquistare il mezzo utilizzato da Jesse e Walt nella serie principale (Leggi Qui), ed aggiungerlo alla propria collezione, vista l’utilità e l’enorme “patrimonio” che serve per acquistarlo, quindi si rimedia in altri modi, poco convenzionali ma funzionali alle proprie aspirazione,fini a dimostrare il forte affetto che essi provano per Breaking Bad.
Infatti ci pensa ThinkGeek a risolvere questo problema dei fan di Breaking Bad, a soli $29.99 potete portarvi a casa, una fedelissima e bellissima riproduzione, del famosissimo camper di Breaking Bad, che ha già fatto la storia delle serie TV, in versione portaincenso così da simulare il fumo che veniva prodotto dalla coppia protagonista della serie, durante le loro mansioni speciali ed invitanti, che le hanno condotte a quelle che vengono letteralmente chiamate “Reazioni Collaterali” (Breaking Bad).
Questo simpatico e fedelissimo soprammobile che cita Breaking Bad, permette di inserire al suo interno delle candele di incenso, tanto da riuscire a simulare il fumo che Walt e Jesse producono durante la loro produzione che contraddistingue la serie, con la sola differenza che non è tossico o punibile violentemente dalla legge. Come se non bastasse il fumo prodotto dal camper di Breaking Bad, non è assolutamente tossico e si può tranquillamente tenere in casa.
Ovviamente la riproduzione del famoso camper della serie, non è sicuramente la prima che troviamo in commercio, soprattutto se si parla di prodotti ufficiali usciti fino a questo momento, che hanno coperto la totale assenza della serie in questi ultimi anni. La novità di questo prodotto, è la simulazione del fumo che rendo questo oggetto davvero interessante e geniale agli occhi degli appassionati di Breaking Bad, che non perdono mai occasione di rimembrare le gesta e l’epicità dei protagonisti della serie creata da Vince Gilligan.
Fonte: ThinkGeek
Share this article