Britney Spears: “Pregate per mia nipote”. La piccola Maddie è in fin di vita
07/02/2017 di Redazione
La cantante pop Britney Spears è sconvolta per quanto è accaduto alla sua nipotina di appena 9 anni. L’incidente è avvenuto negli Stati Uniti in Louisiana.
Sono ore di grande preoccupazione in casa Spears. La nipote di Britney, figlia della sorella Jamie Lynn e di Casey Aldrige, ha avuto un brutto incidente sotto gli occhi increduli della madre. La piccola Maddie stava in sella ad un quod, quando per distrazione o per un guasto ( nessuno bene lo sa) è andata a finire dentro uno stagno.
L’intervento di chi si trovava lì in quel momento non è stato abbastanza tempestivo, tanto che la piccola, che probabilmente aveva perso conoscenza, è rimasta qualche minuti in più sotto l’acqua. Minuti che per una bambina di appena 9 anni potrebbero diventare fatali. Infatti Maddie è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al pronto soccorso più vicino e le sue condizioni di salute sono critiche per ora.
La zia, la famosa cantante pop Britney Spears, sconvolta dalla notizia ha cercato conforto nei social, scrivendo un post su Instagram “C’è bisogno di tutti i vostri auguri e tutte le vostre preghiere per mia nipote!”. Milioni le parole di conforto dai fan di tutto il mondo “Praying for you guys” scrive Lola, “Animo yo rezo por ella” commenta un altra seguace. Non possiamo che augurarle anche noi gli auguri di una più sincera guarigione alla piccola Maddie.
Share this article