Bruno Mars:Justin Bieber, Michael Jackson ecc imitati perfettamente

Bruno Mars, in una vecchia comparsata al Saturday Night Live, dimostra la sua incredibile bravura nell’imitare alcuni dei cantanti più famosi nella storia della musica. Ecco il video

Bruno Mars, che il 12 giugno 2017 arriverà in Italia con il suo 24K Magic Tour, oltre ad essere un incredibile cantante in questo video dimostra di essere un incredibile imitatore di alcuni dei più grandi artisti. Gli artisti che imita sono Green Day, Katy Perry, Michael Jackson, Justin Bieber, Aerosmith e Louis Armstrong. In questo video, girato al Saturday Night Live nel 2012, potrete vedere tutte queste imitazioni. Ecco il video:

Bruno Mars, che in questo momento è in giro per il mondo con il suo 24K Tour, è pronto a lanciare il suo terzo singolo. Voci di corridoio parlando che, dopo l’uscita di 24K Magic e That’s What I Like, il terzo singolo sarà Chunky. E’ una delle canzoni più amate del suo nuovo album e forse è proprio per questo motivo che le voci si fanno sempre più insistenti. Sarà così? Vedremo cosa deciderà Bruno Mars.
E per chi ancora non conoscesse Bruno Mars, ecco una sua piccola biografia presa da Wikipedia:
Peter Hernandez, vero nome di Bruno Mars, nasce nel 1985 a Waikiki, nelle Hawaii. Incomincia la sua carriera fin da piccolissimo, esibendosi a soli quattro anni in canzoni di Elvis Presley, Michael Jackson, Isley Brothers e Temptations. Dopo la laurea, lo zio lo convince a trasferirsi per inseguire il suo sogno di diventare cantante. Il successo però non arriva subito, anzi: seguono mesi di frustrazione, almeno fino a quando Mars non conosce Philip Lawrence, compositore che lo convince a scrivere brani per altri artisti.
I due realizzano così il brano “Long distance”, pubblicato nel 2008 e cantato dall’artista R&B Brandy. L’anno successivo, co-firma il singolo “Right round” per il rapper Flo Rida, che raggiunge la vetta della classifica. Nel 2010, Mars scrive e canta in “Nothin’ on you”, canzone per B.o.B., e in “Billionaire” di Travie McCoy. Nello stesso anno realizza il suo Ep di debutto, IT’S BETTER IF YOU DON’T UNDERSTAND, seguito dal primo album DOO WOPS & HOOLIGANS. Il singolo d’esordio è “Just the way you are”, che raggiunge la prima posizione della classifica di Billboard.

Share this article