Bryan Cranston: L’attore potrebbe interpretare un ruolo di rilievo in Uncharted

Bryan Cranston è ormai conosciuto al grande pubblico, grazie a produzioni come Breaking Bad e Malcom In The Middle. Cranston, nelle ultime ore è vicino ad un ruolo importante nella pellicola dedicata ad Uncharted.

Stando a quanto riportato da Thathashtagshow Bryan Cranston è in trattativa per partecipare alla pellicola di prossima produzione, dedicata ad Uncharted, dove il famigerato attore sta concordando per il ruolo di Sully, data la sua età e l’importanza del ruolo che caratterizza questo personaggio in questione.
Nel caso la trattativa andasse in porto, Bryan Cranston affiancherebbe il buon Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) che è già stato scritturato nel ruolo del giovane Nathan Drake, ispirato alla sequenza del passato di questo personaggio, dove quest’ultimo incontra Sully, nel terzo capitolo della saga omonima.

Bryan Cranston ha raggiunto la sua fama grazie a Breaking Bad, che ha aperto la sua carriera attoriale in maniera devastante. Visto che ha già regalato performance importanti e decisivi, che gli sono valse la Nomination agli Oscar, stiamo parlando di Trumbo, pellicola che ha “lanciato” ancora più in alto la figura di Bryan Cranston.
Ricordiamo che la regia di Uncharted è stata affidata a Shawn Levy, mentre per la sceneggiatura troviamo Joe Carnahan, insieme a Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad che produrranno il film, tratto dal videogioco di Uncharted.

Share this article