Bryan Cranston: “Weinstein e Spacey meritano una seconda chance”

Bryan Cranston ai microfoni della BBC ha rilasciato altre dichiarazioni sul caso di molestie che è esploso ultimamente ad Hollywood, come nel caso di Weinstein e Spacey.

Ai microfoni della dichiarazioni per quanto riguarda il caso che è esploso a Hollywood per quanto riguarda Weinstein e Kevin Spacey, che hanno lasciato una scia negativa che ha colpito la loro integrità e il loro volto, che sarà macchiato per sempre.
Il famigerato attore Bryan Cranston, ha inoltre parlato di una possibile situazione che vedrebbe questi due “pilastri” di Hollywood, tornare pian piano a riprendere il loro posto, ma ovviamente il discorso è complicato e complesso:

Per una cosa del genere occorre tempo, ma dalla loro parte hanno una società pronta a perdonarli che forse può accettare il loro rimorso e le loro colpe. Bisogna anche comprendere che i soggetti abbiano dei problemi psicologici che di certo non sono semplici da risolvere e comprendere. Se magari si esponessero di più, e riconoscessero le loro colpe in maniera sicura e radicale, forse, in futuro potrebbe essere preso in considerazione un loro ritorno, ma non è detto, visto che dipende da noi, se accettare o no questa situazione.
Di fronte ad una possibilità del genere, dovremmo lasciare una porta aperta, non dobbiamo chiuderla e fregarcene della situazione, con un semplice “che vadano al Diavolo”. Non dobbiamo farlo. Dobbiamo essere superiori ed affrontare le loro scuse, che si fondono con il loro problemi, che forse noi possiamo aiutare a risolvere.


Bryan Cranston ha preso a cuore questa faccenda, e fosse per lui questo genere di problemi dovrebbero essere risolti ed affrontati subito, e magari bruciarli alla radice. Ma questo non è possibile, e magari con la forza di volontà che contraddistingue l’essere umano, aiutare il prossimo che ha commesso un grave errore, è la soluzione migliore.
Voi siete d’accordo?
 
 

Share this article